candidato indipendente.
Classe 1956, laureato presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino nel 1986. Abilitato nel 1986 e Libero professionista dal 1987 con Studio Professionale a Torino.
Ho approfondito in 34 anni di attività le tematiche della professione, progetto, direzione lavori, contrattualistica, condono, procedure edilizie, sicurezza cantieri e luoghi di lavoro, prevenzione incendi, perizie e stime immobiliari.
Mi occupo di assistenza alle aziende/imprenditori per valorizzazione immobili, ricerca e sviluppo localizzativo, organizzazione insediamento nuove attività e gestione aziendale. Qualificato professionalmente al Livello Gestionale in Rimozione, Bonifica e Smaltimento coibentanti contenenti Amianto con aggiornamento su Fibre Artificiali Vetrose. Iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice. Per un breve periodo docente in tema di sicurezza e prevenzione presso Ente Scuola CIPET TO e facente parte del FOCUS Sicurezza dell’OAT.
Vorrei mettere a disposizione dei Colleghi la mia esperienza diretta sul campo al fine di trasferire le esperienze acquisite per facilitare la crescita ed il modo di lavorare dei Colleghi nei confronti della clientela e degli enti.
Vorrei favorire lo sviluppo dell’Ordine Architetti – della Fondazione Architetti e della Cassa Architetti al servizio della maggioranza degli Iscritti e non il contrario.
Obiettivi: Semplificazione – Accessibilità all’OAT – Servizi adeguati e difesa del professionista – Responsabilità e concretezza per sostenere tutti i professionisti iscritti e per la costruzione di Gruppi di Lavoro Integrato finalizzati allo sviluppo di nuovi progetti ed allo sviluppo di commesse richieste dal mercato/enti pubblici e privati (con l’obiettivo di far crescere i giovani architetti all’interno di progetti importanti)