L’Istituto Nazionale di Architettura – IN/ARCH, fondato nel 1959 da un’idea di Bruno Zevi, rappresenta da molti anni un importante e prestigioso luogo di incontro delle forze economiche e culturali che partecipano al processo edilizio. ESSERE SOCIO IN/ARCH significa sostenere e contribuire all’azione culturale dell’Istituto. Per associarsi all’IN/ARCH è sufficiente scaricare e compilare il modulo sottostante e pagare la quota associativa relativa alla categoria di appartenenza. 

Domanda di adesione: MODULO ON-LINE  o MODULO DA SCARICARE 

Il versamento può essere effettuato su:

  • Conto corrente intestato a Istituto Nazionale di Architettura sezione regionale del Piemonte Banca di Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura IBAN: IT20L0883301002000190102056 BIC: CCRTIT2TCSS
  • PayPal 
  • Satispay

Possono essere soci IN/ARCH comuni cittadini che non siano né architetti né ingegneri 

PUOI SOSTENERCI ANCHE CON:

EROGAZIONI LIBERALI

In base alla normativa vigente l’IN/ARCH Istituto Nazionale di Architettura è tra i soggetti destinatari di erogazioni liberali integralmente deducibili dal reddito di impresa, senza limitazioni di importo, per lo svolgimento delle proprie attività statutarie.

L’IN/ARCH rientra pienamente tra tali soggetti individuati D.M. del MIBACT del 31.10.2002, quindi chi ffettua una erogazione liberale all’IN/ARCH è tenuto, a pari dell’ente beneficiario, a comunicare l’importo entro il 31 gennaio dell’anno successivo a quello di riferimento. www.agenziaentrate.gov.it

DEVOLVENDO IL 5 X 1000

L’IN/ARCH rientra tra le associazioni che possono beneficiarne grazie al riconoscimento ottenuto dal MIUR quale Istituto Scientifico Speciale.

CODICE FISCALE ISTITUTO NAZIONALE DI ARCHITETTURA PER IL 5X1000: 80236810588

SOCI SOSTENITORI IN/ARCH PIEMONTE 
logo ance piemonte

SOCI SOSTENITORI IN TUTTA ITALIA

ASSOCIAZIONI/ENTI/IMPRESE SOCI IN/ARCH