Purtroppo a causa dell’emergenza CoronaVirus abbiamo dovuto sospendere la programmazione degli incontri formativi e delle attività pubbliche. Appena possibile riprenderemo gli incontri. Intanto stiamo lavorando per offrire corsi on-line per la formazione a distanza.

Nei prossimi giorni avrà avvio il Premio IN/Architettura promosso da IN/Arch e ANCE, con la collaborazione di Archlovers.

Il Premio si articola in premi regionali e nazionali, e vengono premiati i progettisti, i committenti e le imprese. Noi ci occuperemo delle architetture realizzate in Piemonte Liguria e Valle d’Aosta. I vincitori dei premi regionali saranno automaticamente candidati nel premio nazionale. Verranno premiati i progetti realizzati negli ultimi 5 anni. Le proposte dovranno essere candidate sulla piattaforma di Archilovers.

E’ notizia di questi giorni che nel 2020 ci sarà la II edizione del Premio I luoghi dello sport promosso da IN/Arch Piemonte e Associazione Etica e sport, in collaborazione con il Festival della Tecnologia del Politecnico di Torino, che dal 2021 diverrà biennale. A giugno pubblicheremo il bando che porrà l’attenzione sia sulle strutture progettate o realizzate per lo sport, sia sui luoghi per le attività all’aria aperta.