MARTEDì 21 GENNAIO | ORE 16/20 | CIRCOSCRIZIONE 7 | CORSO VERCELLI 15 TORINO | 

4 crediti formativi professionali

Confronto Pubblico tra Amministrazione, cittadini e progettisti. 

Il Workshop SCANDAGLI ha prodotto idee e progetti  per la rigenerazione di un’area strategica per il quartiere Aurora e per la Città.

I progettisti presentano il lavoro fatto e si confrontano con Architetti, Ingegneri, Cittadini, Associazioni e Organismi di categoria. L’obiettivo è definire insieme le linee di progetto che con la Circoscrizione e la Città  diventino un reale  Laboratorio di rigenerazione urbana.

Intervengono: 

Luca Deri, Presidente della Circoscrizione 7

Antonino Iaria, Assessore all’Urbanistica della Città di Torino

Per l’incontro formativo sono stati richiesti al CNAPPC n. 4 crediti formativi per gli architetti. Possono partecipare tutti gli architetti iscritti ad un Ordine Architetti in Italia. Gli ingegneri e gli altri professionisti, invece, potranno avvalersi del sistema di autocertificazione dei crediti se previsto dal proprio ordine professionale.

L’iscrizione al workshop ha un costo di € 6 per le spese di segreteria, per i soci IN/Arch la quota di iscrizione è gratuita. L’iscrizione è OBBLIGATORIA.

PER ISCRIVERSI QUI

Per informazioni scrivere a [email protected]

L’IN/Arch – Istituto Nazionale di Architettura – dal 1959 è una una casa dove coloro che producono l’architettura si ritrovano, concordano il loro lavoro, dibattono problemi, predispongono strategie per incidere negli orientamenti della classe dirigente, nella vita del paese, nell’opinione pubblica, con lo scopo – oggi sempre più necessario – di sollecitare, mediante un’azione continua e diretta, l’interesse della collettività.

Con il progetto SCANDAGLI si intende rendere concreta la possibilità di trasformazione di un territorio.

I dati personali saranno trattati secondo quanto prescritto Regolamento UE 2016/679 (GRDP General Data Protection Regulation): Informativa privacy QUI

con in contributo di